Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 08:44

Ripresi i collegamenti fra Elba e Piombino

traghetto per Elba
Imbarco traghetto (foto di repertorio)

Dopo lo stop ai traghetti nel pomeriggio di ieri, con molte persone rimaste a terra, questa mattina sono riprese le corse. Resta fermo però l'aliscafo



PORTOFERRAIO — Dopo una notte di disagi per le persone che sono rimaste bloccate senza poter attraversare il mare, molte delle quali sono rimaste a dormire alla stazione marittima di Piombino e altre sul traghetto Moby Baby ormeggiato in porto (leggi qui l'articolo), questa mattina, con qualche difficoltà, sono ripresi i collegamenti marittimi fa l'Elba e Piombino.

Infatti dopo lo stop di ieri pomeriggio a causa del vento e delle mareggiate con allerta arancione in corso, il primo traghetto a partire da Piombino per Portoferraio è stato quello di Moby alle ore 5,50, seguito poi dalle partenze del traghetto di Toremar delle ore 6,30 e delle 8. Sono però state annullate le partenze da Portoferraio delle ore 5 e delle 6,50. Partito anche il traghetto di Blu Navy delle ore 7,45 da Piombino per Portoferraio. Da Rio Marina con destinazione Piombino è partito il primo traghetto di Toremar delle ore 6,55 e lo stesso alle ore 8,20 è poi ripartito per l'Elba. Al momento risulta cancellata la prima corsa dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino e viceversa.

Permane però in corso l'allerta meteo per mareggiate con codice giallo.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità