Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 15:05

Ristruttura il bagno e getta gli avanzi in strada

Il consigliere comunale Enzo Fornino segnala il caso dei materiali di risulta di un vecchio bagno abbandonati in pieno centro storico



PORTOFERRAIO — Via Palchetti, pieno centro storico di Portoferraio trasformata in una discarica per materiali di risulta. E' questo l'avvilente spettacolo immortalato dal consigliere comunale Enzo Fornino che ha diffuso poi le foto sui social media.

Nelle immagini si possono ammirare quelli che sono i resti di un intero bagno il cui proprietario non ha pensato niente di meglio che gettare in strada in una zona, la parte alta del centro, si alto valore storico e che è meta di molti visitatori al giorno.

Non è il primo spettacolo del genere a cui si assiste in questa zona di Portoferraio ma certo impressiona il volume dei rifiuti e la noncuranza con cui questi vengono abbandonati per strada.

"Rinnovo l'invito a contattare ESA SpA al n. 800 450703800 - 450703 - commenta Fornino - qualora foste impossibilitati a recarvi presso il centro raccolta in loc Casaccia, dove ritirano, udite udite, gratuitamente i rifiuti ingombranti. Ricordo al vicinato recidivo che abbiamo la fortuna di vivere in una zona di particolare rilievo storico e ogni giorno in questo periodo contiamo un centinaio di ospiti, quindi la parola chiave è migliorare non peggiorare. Dovreste vergognarvi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità