Cronaca Giovedì 05 Febbraio 2026 ore 15:00
Avvampano le fiamme al quinto piano di un palazzo

Ambulanze, automedica, Vigili del fuoco e Polizia intervenuti in via Grande: una donna, rimasta intossicata, è stata accompagnata in ospedale
LIVORNO — È scattato il piano maxi-emergenze per un incendio scoppiato in un condominio di sette piani in via Grande, nel cuore di Livorno, nella tarda mattinata di oggi, giovedì 5 Febbraio.
Il rogo si è sviluppato in un appartamento del quinto piano, da dove è stato visto uscire un denso fumo nero che ha fatto scattare l'allarme e l'intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con una squadra e l'autoscala.
Insieme a loro anche il personale del 118, con due ambulanze e il supporto dell'automedica, che hanno preso in carico una donna rimasta intossicata, accompagnata in pronto soccorso per precauzione. Nessun altro residente sembrerebbe essere rimasto coinvolto.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia, che hanno chiuso momentaneamente la strada al traffico per permettere il soccorso alle persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












