Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 03 novembre 2015 ore 09:35

Sirene bollenti nelle acque dell'Elba

un'immagine del backstage

Quattro modelle immortalate sott'acqua dal fotografo Claudio Gusmaroli per il calendario Artemis che raccoglie fondi a favore delle ragazze madri



PORTOFERRAIO — Quattro bellissime sirene riprese dall'obiettivo del fotografo Claudio Gusmaroli nelle acque dell'Elba. Lo svela Tgcom24 che mette a disposizione anche il video del backstage per cuori forti. 

I 12 scatti che formeranno il calendario Artemis di quest'anno avranno come sfondo i fondali elbani scelti dal fotografo per accompagnare le splendide forme di quattro modelle e blogger super sexy, Natasha Legeyda, Gabriella Natale, Elena Riz e Matilde Rossi.

Anche quest'anno Artemis nasce sotto il segno della solidarietà. Il ricavato infatti sarà interamente devoluto all'associazione Scarpetta Rossa (associazione che opera in tutta Italia per aiutare donne che hanno subito violenza, fasce disagiate, ragazze madri). Una scelta molto coraggiosa però quella dell'edizione 2016 del calendario. Gusmaroli lascia la città di Lodi, dove l'anno scorso aveva fatto posare le sue ragazze della porta accanto senza nulla addosso, per “immergersi” in una realtà del tutto nuova. L'acqua. 

Sociale ed artistico insieme quindi per 12 scatti imperdibili. Nella cornice naturalistica dei bellissimi fondali all'Isola d'Elba le 4 modelle si inabissano, completamente nude, nel loro elemento naturale e come sirene nuotano davanti all'obiettivo subacqueo del fotografo. Un'idea originale che rende onore al bravo Claudio Gusmaroli, oltre che ai bellissimi corpi delle ragazze. Insieme a loro uno staff d’eccezione, Antonio Lagani per il makeup insieme a Marianna Lagani e Marzio Tomasini, Mike Maric, campione mondiale di apnea ed allenatore di Federica Pellegrini. E poi il supporto tecnico per l’apnea e Manlio Esposito come assistente video subacqueo.
Il calendario sarà presentato il 20 novembre presso il Teatro alle Vigne di Lodi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno