Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 16:00

Uffici troppo caldi, il sindaco li chiude

Scarsa affluenza e assenza di climatizzazione negli uffici comunali. E allora il primo cittadino dispone la chiusura pomeridiana fino a settembre



PORTOFERRAIO — Il picco delle temperature previsto per i prossimi giorni ha anche un'inaspettato effetto amministrativo: gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico fino al prossimo 30 agosto.

Lo ha deciso il sindaco Mario Ferrari, motivando la scelta in un'ordinanza: "Considerato che nei mesi di luglio e agosto, durante l’orario di apertura pomeridiana al pubblico degli uffici (15 - 17), l’afflusso dell’utenza è scarso, considerata altresì la pressoché totale assenza di climatizzazione degli uffici comunali, con conseguente disagio per gli utenti e per i dipendenti".

Il primo cittadino dispone quindi: "la chiusura al pubblico degli uffici comunali nei pomeriggi di martedì e giovedì per il periodo 12 luglio - 30 agosto 2016. Il recupero delle ore non lavorate dai dipendenti per i mancati rientri pomeridiani entro un termine non anteriore al 30 novembre in deroga al vigente regolamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità