Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 10:18
Vinti 65mila euro al SuperEnalotto
Bel colpo di un fortunato giocatore portoferraiese: ha realizzato una vincita multipla con due "cinque" e cinque "quattro"
PORTOFERRAIO — E' bastata una giocata di pochi euro per sfiorare il colpo della vita, quello cioè di centrare il Jackpot del SuperEnalotto. Un giocatore di Portoferraio, però, ha avuto di che consolarsi: nell’ultima estrazione ha realizzato una vincita multipla, con due 5 e cinque 4, portando a casa 65mila euro. La schedina vincente è stata convalidata nella Tabaccheria Lippi, in via Giosuè Carducci 10.
Per il prossimo fine settimana, per la cronaca, la sestina esatta mette sul piatto 30,3 milioni di euro, il premio più alto in palio in Europa. In Toscana, fa sapere Agipronews, il 6 manca da febbraio 2014, quando a Prato finirono 12 milioni di euro, mentre da inizio anno la vincita più alta è una “tripletta” di 5 da 108mila euro centrati a Pisa lo scorso 18 febbraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI