Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 20 luglio 2016 ore 10:48

Morto il ciclista investito sul Volterraio

Ha avuto un tragico epilogo l'incidente di questa mattina sulla strada del Volterraio nel quale ha perso la vita il ciclista olandese Ralph Noverat



RIO NELL'ELBA — Non ce l'ha fatta Ralph Noverat, il 30enne ciclista olandese che poche ore fa è stato investito da un'auto mentre percorreva la strada del Volterraio.

L'incidente, avvenuto in località Bruschetta e sulla cui dinamica sono adesso al lavoro le forze dell'ordine, ha visto coinvolto il giovane turista, in vacanza all'Elba con la findanzata, entrambi alloggiati all'hotel Airone, e una donna tedesca residente all'Elba da anni. Nello scontro il ragazzo ha sbattuto violentemente contro l'auto e fin da subito i soccorritori hanno capito la gravità delle sue condizioni.

Nonostante un corsa disperata dell'ambulanza il giovane ha perso la vita nel pronto soccorso di Portoferraio dove è stata convocata anche la compagna e la donna alla guida dell'auto. I soccorritori hanno anche informato i genitori di Noverat che attualmente si trovano in Sardegna e che sono attesi all'Elba nelle prossime ore.

Le ferite riportate in seguito all'impatto, un grave trauma toracico, non gli hanno lasciato scampo e inutili sono stati i prolungati tentativi di rianimazione praticati dai medici dell'ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno