
Siamo umani grazie alla tecnica (e malgrado Rousseau): ecco perché non è utile essere «felici» allo stato di natura

Politica giovedì 20 aprile 2017 ore 17:00
Elezioni, a Carrara la lista di De Magistris

Il movimento demA che sostiene il sindaco di Napoli correrà alle amministrative della città toscana appoggiando la candidata sindaco Claudia Bienaimè
CARRARA — Alle elezioni amministrative dell'11 giugno parteciperà anche una lista di demA, il movimento fondato dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris, sostenendo la candidata a sindaco Claudia Bienaimè, architetta, già consigliere comunale nella legislatura arrivata ormai alla conclusione per la lista civica Carrara Bene Comune.
Oltre a Carrara demA si presenterà anche alle amministrative di Taranto dove appoggerà il candidato sindaco Vincenzo Fornaro. E poi a Torre Annunziata, Sant'Antino, Bacoli, Portici e altri Comuni.
Ad annunciare le novità è stato il fratello di De Magistris, Claudio, segretario del movimento demA.
"Abbiamo ricevuto varie richieste dai territori in questi mesi - ha dichiarato Claudio De Magistris - e abbiamo deciso di sostenere candidati civici fortemente impegnati in lotte a difesa dei territori e dei lavoratori".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI