Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro lunedì 01 agosto 2022 ore 18:11

Emirates cerca personale di bordo in Toscana

Una hotess Emirates - foto Emirates.com
Foto Emirates.com

Open day il 4 Agosto per cercare candidati da inserire nel team multinazionale. Altri eventi per la selezione di candidati a Genova e Ancona



FIRENZE — Emirates, la compagnia aerea internazionale con sede a Dubai, cerca candidati da inserire nel team multinazionale del suo personale di bordo. La compagnia aerea  ha così organizzato 3 nuovi eventi di selezione nelle seguenti città:

- Genova, 2 agosto presso Grand Hotel Savoia & Hotel Continental | Via Arsenale di Terra, 5-1

- Firenze, 4 agosto presso NH Firenze - Piazza Vittorio Veneto, 4

- Ancona, 6 agosto presso SeePort Hotel - Rupi di Via XXIX Settembre, 12

"La compagnia aerea è alla ricerca di persone che abbiano la passione per il mondo dell’hospitality, con un occhio di riguardo a un servizio semplice ma allo stesso tempo personalizzato e impeccabile, al fine di offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile - si legge in una nota dell'ufficio stampa di Emirates - Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà sapersi muovere con sicurezza e prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi dell'aeromobile e le procedure di sicurezza. Tutto l'equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all'avanguardia della compagnia aerea a Dubai".

I candidati possono presentarsi agli open day con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia recente. Emirates consiglia ai candidati di pre-registrarsi a questo indirizzo, per rendere più agile il processo di selezioni. I candidati che non si iscriveranno online potranno comunque farlo direttamente nel luogo dell’open day. 

Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili su emirates.com/careers.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno