Lavoro lunedì 01 agosto 2022 ore 18:11
Emirates cerca personale di bordo in Toscana
Open day il 4 Agosto per cercare candidati da inserire nel team multinazionale. Altri eventi per la selezione di candidati a Genova e Ancona
FIRENZE — Emirates, la compagnia aerea internazionale con sede a Dubai, cerca candidati da inserire nel team multinazionale del suo personale di bordo. La compagnia aerea ha così organizzato 3 nuovi eventi di selezione nelle seguenti città:
- Genova, 2 agosto presso Grand Hotel Savoia & Hotel Continental | Via Arsenale di Terra, 5-1
- Firenze, 4 agosto presso NH Firenze - Piazza Vittorio Veneto, 4
- Ancona, 6 agosto presso SeePort Hotel - Rupi di Via XXIX Settembre, 12
"La compagnia aerea è alla ricerca di persone che abbiano la passione per il mondo dell’hospitality, con un occhio di riguardo a un servizio semplice ma allo stesso tempo personalizzato e impeccabile, al fine di offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile - si legge in una nota dell'ufficio stampa di Emirates - Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà sapersi muovere con sicurezza e prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi dell'aeromobile e le procedure di sicurezza. Tutto l'equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all'avanguardia della compagnia aerea a Dubai".
I candidati possono presentarsi agli open day con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia recente. Emirates consiglia ai candidati di pre-registrarsi a questo indirizzo, per rendere più agile il processo di selezioni. I candidati che non si iscriveranno online potranno comunque farlo direttamente nel luogo dell’open day.
Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili su emirates.com/careers.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI