Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 02 novembre 2021 ore 17:02

Il sindaco vampiro spopola sui social - VIDEO

Alessio Falorni
Alessio Falorni

E' virale sui social il video del sindaco di Castelfiorentino che si è travestito da vampiro per festeggiare la notte di Halloween con i concittadini



CASTELFIORENTINO — Ha raggiunto numeri virali il breve video pubblicato su Facebook da Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino travestitosi da vampiro per la notte di Halloween. 

Il primo cittadino esce dal Municipio mostrando i canini affilati e "Buon Halloween a tutti o castellani...". Sono migliaia le reazioni che hanno accompagnato la condivisione del video sui social.

La festa ha riscosso un buon successo di pubblico, è stato lo stesso sindaco a confermarlo "Anche quest’anno CastelloFobia ha regalato spettacolo e divertimento alle famiglie castellane, che hanno risposto alla grande e si sono riversate per le strade del nostro paese"

"Vedere Castello così piena, nell’ultimo giorno di Ottobre, è un messaggio meraviglioso, una gioia per gli occhi e per il cuore. Il mio unico rimpianto è non aver potuto fare più foto, perché al di là del costume da vampiro, avevo una piccola streghetta in giro da tener d’occhio… ma vedo che sui social ci sono tantissime persone che le hanno fatte e le hanno pubblicate. Consentitemi di ringraziare i ragazzi di Trivia, guidati da Michele Cucchiara, per la loro performance come sempre straordinaria, e per questo dono bellissimo che fanno ogni Halloween a Castelfiorentino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno