Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca domenica 05 luglio 2015 ore 08:11

Coppia trovata morta in casa, è omicidio-suicidio

Il drammatico delitto si è consumato in casolare in località Stabbia. I corpi dei coniugi, soli in casa, sono stati trovati dal fratello dell'uomo



CERRETO GUIDI — Tragedia a Stabbia, nel comune di Cerreto Guidi, dove nel tardo pomeriggio di ieri una coppia di coniugi, entrambi di circa 50 anni, sono stati trovati morti nella loro casa in via della Goraccia.

A dare l'allarme intorno alle 19 sarebbero stati dei vicini di casa, insospettiti dal fatto che, dopo una forte lite verbale, non hanno più visto né sentito nessuno per tutto il giorno. A trovare i due, Davide Grilli camionista di 51 anni e la moglie Isabella Bagnai infermiera di 44, in una pozza di sangue sarebbe stato il fratello dell'uomo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, un'automedica e un'ambulanza della Misericordia di Fucecchio, il magistrato di turno Eligio Paolini e il medico legale.

Dalle prime ricostruzioni dei fatti, l'ipotesi più accreditata sarebbe quella dell'omicidio-suicidio. L’uomo avrebbe accoltellato la moglie e poi avrebbe rivolto l’arma contro se stesso, sono infatti diverse le ferite di coltello sui corpi di entrambi. La coppia aveva anche due figlie piccole, che fortunatamente al momento dei fatti si trovavano in vacanza al mare con dei parenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave un 69enne che si trovava sul litorale del Quagliodromo durante un improvviso e violento temporale: in arresto cardiaco per mezz'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca