Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca sabato 04 novembre 2017 ore 16:00

Due anni di daspo per un petardo

Il colpevole è un tifoso di 21 anni di Empoli che ora rischia anche la reclusione. Il fatto risale alla partita di ottobre contro il Foggia



EMPOLI — Un tifoso empolese di 21 anni non potrà più mettere piede allo stadio per due anni dopo aver esploso un petardo durante la partita di calcio di serie B allo stadio Castellani contro il Foggia disputata lo scorso 8 ottobre. 

Il questore di Firenze ha emesso nei confronti del giovane un provvedimento di Daspo dopo che, nei giorni successivi alla partita, il commissariato di polizia empolese lo aveva identificato e denunciato per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive. L'esplosione sugli spalti era avvenuta nel corso del secondo tempo della partita. Il giovane, per quella denuncia, rischia anche una pena da uno a quattro anni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Cronaca