Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa

Cronaca Mercoledì 18 Gennaio 2017 ore 08:30

Uccisa dal treno, è stato un incidente

L'incidente è avvenuto in stazione

Un testimone ha raccontato di aver visto cadere la 35enne sui binari. La testimonianza è stata confermata dalle immagini di una telecamera



MONTELUPO FIORENTINO — Aliona Novalenzo, 35 anni, moldava, è finita sotto il treno che l'ha travolta e uccisa a causa di una caduta. L'ombra dell'omicidio è stata dissolta dalla testimonianza di un passante che ha raccontato ai carabinieri di averla vista cadere sotto al convoglio. Una testimonianza confermata dalle immagini di una telecamera di servizio. La donna era in stazione col compagno, un fiorentino di 31 anni.

I due, stando a quanto hanno visionato i carabinieri analizzando i filmati delle telecamere installate in stazione, erano ubriachi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A individuare la discarica abusiva anche con rifiuti pericolosi in un'area di pregio paesaggistico sono stati i carabinieri forestali. Tre denunciati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

RIGASSIFICATORE