Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 21 ottobre 2017 ore 14:07

In tre nei guai per quattrocento bottiglie di vino

Due uomini avevano acquistato il vino, poi ritrovato nella casa di un terzo, utilizzando un assegno fasullo in un'azienda agricola del senese



FUCECCHIO — Questa mattina i carabinieri di Fucecchio, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà tre italiani, rispettivamente di 43, 61 e 48 anni, per il reato di truffa e ricettazione.

Stando a quanto ricostruito dai militari, il 43enne ed il 61enne si erano presentati lo scorso 7 settembre in un’azienda agricola in località Petroio, nel comune senese di Trequanda, acquistando circa 400 bottiglie di vino con un assegno poi risultato sottoscritto da soggetto fittizio e dunque non esigibile.

Successivamente, gli accertamenti effettuati presso l’abitazione del un terzo uomo, un 48enne, hanno consentito di recuperare parte della merce, già restituita al proprietario, mentre nell'abitazione del più anziano è stato trovato un carnet di assegni falsificato, che è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno