Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:26 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca venerdì 31 marzo 2017 ore 16:16

Un coleottero nel piatto

Un coleottero ( foto da youtube )

L'insetto è stato trovato in un pasto della scuola primaria 'Pascoli'. Dopo il ritrovamento, sono scattate le verifiche nella mensa scolastica



FUCECCHIO — Durante il servizio di mensa scolastica, sono stati rilevati corpi estranei, tra cui un coleottero, che è un tipo di insetto con le ali, all'interno di due piatti presso la scuola primaria Pascoli di Fucecchio. 

"E’ stata immediatamente indetta una riunione con i responsabili del servizio - fa sapere il comune di Fucecchio - alla presenza della presidente della commissione e della commissaria della scuola primaria Pascoli.

Durante la riunione è emerso che nella mattina la cucina centralizzata, dove vengono preparati i pasti, era stata sottoposta a controllo sanitario da parte dell'Asl". 

Dal verbale risulta essere tutto in regola. Successivamente il responsabile del servizio ha contattato la stessa Asl per fare una verifica anche all'interno del plesso scolastico Pascoli.

“Stiamo aspettando i risultati delle analisi – hanno commentato Emma Donnini, vicesindaco, e Lorenzo Calucci, presidente della Fucecchio Servizi Srl - ma la fase iniziale delle indagini ha dato esito negativo rispetto ai primi sopralluoghi effettuati. L’interesse di tutti noi è capire quanto sia accaduto anche se non si evidenziano particolari problematiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica