Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca giovedì 27 ottobre 2016 ore 17:00

Muore intrappolato sotto al trattore

Foto d'archivio

Un uomo è rimasto incastrato sotto al pesante mezzo mentre stava lavorando un terreno agricolo. E' intervenuto anche l'elisoccorso



VINCI — Il fatto è avvenuto in un campo nelle vicinanze di via Orbignanese, in località Tigliano. Purtroppo per l'uomo, Varo Peruzzi 82 anni di Vinci, non c'è stato niente da fare, il decesso è stato constatato dai soccorritori.

Sul posto sono intervenuti un'automedica di Lamporecchio, un'ambulanza della Misericordia di Vinci, l'elisoccorso Pegaso 1 di Firenze, i carabinieri di Empoli, i vigili del fuoco di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca