Cronaca lunedì 24 novembre 2025 ore 10:25
Code chilometriche dopo un incidente in Fipili

Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
EMPOLI — L'incidente lungo la Fipili; ed è subito coda, con incolonnamenti che il portale di mobilità regionale Muoversi in Toscana ha quantificato fino a 8 chilometri.
E' successo nel tratto fra Empoli Centro ed Empoli Est in direzione Firenze, e la conferma sui disagi per gli automobilisti imbottigliati è arrivata a stretto giro sulla pagina Facebook I Dannati Della FIPILI - Firenze Pisa Livorno da chi è rimasto bloccato per mezz'ora e chi anche di più, tanti i pendolari.
L'azienda affidataria delle attività di Global Service sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, Avr, ha dato notizia del sinistro. La comunicazione è stata rilanciata dal Comune di Empoli sui social.
‼️Coda in aumento a 8 km https://t.co/cBCAU8bLcH pic.twitter.com/kUP0JN41zx
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) November 24, 2025
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












