Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colonia: passeggeri corrono sulla pista per raggiungere l’aereo
Colonia: passeggeri corrono sulla pista per raggiungere l’aereo

Cronaca lunedì 24 novembre 2025 ore 08:10

Fugge dopo il frontale, donna in prognosi riservata

auto incidente
Foto di repertorio

Dopo il violento impatto il conducente di una delle auto ha tirato dritto senza chiamare i soccorsi. E' stato rintracciato poco dopo dalla polizia



MONTECATINI TERME — Una donna di 61 anni è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Jacopo di Pistoia dopo un incidente stradale nel quale si sono scontrate frontalmente due auto. 

La signora a bordo di una delle vetture è rimasta gravemente ferita, mentre il giovane alla guida dell'altra avrebbe tirato dritto senza chiamare i soccorsi.

Il violento impatto è avvenuto intorno alle 6,30 di ieri mattina a Montecatini Terme, in via di Biscolla. La polizia si è messa sulle tracce del 20enne che, una volta raggiunto, avrebbe tentato anche la fuga a piedi. Inutile: è stato bloccato poco dopo dagli agenti.

Oltre che dalla polizia di Stato, il luogo dell'incidente è stato raggiunto dai mezzi del 118 e dai vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno