Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Lavoro martedì 11 aprile 2023 ore 14:05

Eletta la nuova segreteria di Cgil Toscana

Tutte le novità. Entrano Berni, Galgani e Gozzani. Il grazie agli uscenti Brotini e Guggiari, Marigolli nuovo presidente dell’assemblea generale



EMPOLI — Si è tenuta presso il circolo Arci di Avane ad Empoli l’assemblea generale che ha eletto la nuova segreteria di Cgil Toscana alla presenza di Luigi Giove della segreteria di Cgil nazionale.

Entrano Fabio Berni fino a gennaio scorso segretario generale di Filctem Cgil Toscana, Paola Galgani segretaria generale di Cgil Firenze e Paolo Gozzani già segretario generale di Cgil Massa Carrara e poi responsabile del Dipartimento organizzazione Cgil Toscana, che affiancheranno la confermata Gessica Beneforti sotto la guida del segretario generale Rossano Rossi. Concludono il loro percorso in segreteria, ringraziati dall’assemblea per l’attività svolta, Maurizio Brotini a fine mandato e Claudio Guggiari che andrà ad occupare un importante incarico nel mondo dei servizi della Cgil.

L’assemblea ha eletto anche, come suo nuovo presidente, Manuele Marigolli, già presidente di Caaf Cgil Toscana, membro della segreteria di Cgil Toscana, segretario generale di Cgil Prato.

Rossano Rossi ha commentato “La composizione della nuova segreteria rappresenta l’esigenza di impostare come metodo il gioco di squadra, in vista delle tante sfide che ci attendono. Si apre un periodo molto importante che, passando per le assemblee nei luoghi di lavoro e le celebrazioni di 25 aprile e Primo Maggio, ci porterà alla manifestazione unitaria del 6 maggio per cambiare le scelte politiche industriali, economiche, sociali e occupazionali del Governo: in quella occasione in tantissimi e tantissime dalla Toscana saremo in piazza a Bologna”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca