Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente

Cronaca martedì 25 agosto 2020 ore 14:35

Operaio si amputa una falange sul lavoro

Incidente sul lavoro per un operaio che lavora in una vetreria. Durante alcuni controlli su un macchinario gli è rimasta una mano incastrata



EMPOLI — Gli è rimasta la mano incastrata in un macchinario e ha riportato l'amputazione di una falange. Incidente sul lavoro questa mattina in una vetreria. L'uomo sarebbe rimasto ferito mentre stava effettuando alcuni controlli di manutenzione su un macchinario quando la mano è rimasta incastrata.

Subito è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasferito l'operaio ferito all'ospedale. Per i controlli di rito sul posto si sono recati anche i tecnici della prevenzione dell'Asl Toscana Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno