Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 26 ottobre 2018 ore 13:26

CR7 in campo a Empoli, Allegri conferma

Cresce l'attesa per l'arrivo in Toscana del fuoriclasse portoghese che domani pomeriggio alle 18 sfida l'Empoli con la sua Juventus



EMPOLI — Il Castellani tutto esaurito (cliccando qui una serie di indicazioni utili per chi domani ha il biglietto per vedere Empoli - Juve) è il segnale della grande attesa che gravita intorno alla sfida contro i torinesi.

Sedicimila persone affolleranno gli spalti e molti di loro saranno lì per quello che al momento è considerato il calciatore più forte al mondo, Cristiano Ronaldo.

La buona notizia per tutti i possessori del biglietto arriva dall'allenatore bianconero Massimiliano Allegri che ha confermato che CR7 domani gioca. La partita inizia alle 18.

A precisa domanda il mister ha detto: "Ronaldo? Domani gioca, poi vediamo". L'allenatore ha aggiunto di avere dubbi in difesa, dove ha cinque difensori molto forti: Bonucci, Chiellini, Barzagli, Benatia e l'ex empolese Rugani. 

Incerta la presenza di Dybala mentre Allegri ha confermato che tra Alex Sandro e Cancelo ne giocherà solo uno. Ancora fuori Mandzukic e Khedira così come Emre Can.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno