Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca martedì 19 marzo 2024 ore 18:50

Colpi in banca fotocopia, due in una notte

carabinieri

A distanza di mezz'ora ignoti hanno portato via roller cash da due filiali bancarie del Fiorentino. I carabinieri sono sulle loro tracce



PROVINCIA DI FIRENZE — Due colpi in banca fotocopia la scorsa notte nel Fiorentino, con ignoti che dopo esser penetrati in due filiali a Empoli e a Lastra a Signa hanno asportato i roller cash - dispositivi per la protezione e la gestione delle banconote del bancomat - dandosi poi alla fuga.

Sulle loro tracce adesso ci sono i carabinieri che indagano sui due episodi.

Il primo è avvenuto poco prima delle 3 ad Empoli, l'altro verso le 3,30 a Lastra a Signa. In entrambi i casi i malviventi si sono introdotti negli uffici bancari tramite effrazione della porta d'ingresso. Nel caso empolese è stata violata anche una porta secondaria interna.

I danni non sono ancora stati quantificati con precisione, ma i carabinieri sono al lavoro per risalire ai responsabili anche tramite l'acquisizione dei filmati ripresi dai sistemi di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno