Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 19 marzo 2024 ore 18:50

Colpi in banca fotocopia, due in una notte

carabinieri

A distanza di mezz'ora ignoti hanno portato via roller cash da due filiali bancarie del Fiorentino. I carabinieri sono sulle loro tracce



PROVINCIA DI FIRENZE — Due colpi in banca fotocopia la scorsa notte nel Fiorentino, con ignoti che dopo esser penetrati in due filiali a Empoli e a Lastra a Signa hanno asportato i roller cash - dispositivi per la protezione e la gestione delle banconote del bancomat - dandosi poi alla fuga.

Sulle loro tracce adesso ci sono i carabinieri che indagano sui due episodi.

Il primo è avvenuto poco prima delle 3 ad Empoli, l'altro verso le 3,30 a Lastra a Signa. In entrambi i casi i malviventi si sono introdotti negli uffici bancari tramite effrazione della porta d'ingresso. Nel caso empolese è stata violata anche una porta secondaria interna.

I danni non sono ancora stati quantificati con precisione, ma i carabinieri sono al lavoro per risalire ai responsabili anche tramite l'acquisizione dei filmati ripresi dai sistemi di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno