Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità domenica 06 novembre 2022 ore 18:20

Via a nuovi cantieri in Fipili, tutte le chiusure

Ecco tutte le modifiche alla viabilità sul tratto fiorentino e le restrizioni che scattano in orario notturno a partire dalle 22 del 6 Novembre



EMPOLI — Nuovi lavori di adeguamento e messa in sicurezza sulla Firenze Pisa Livorno sono scattati da questa mattina ma con alcune modifiche rispetto a quanto comunicato il 4 Novembre scorso.

Le misure riguardano lo svincolo Empoli Est in direzione Firenze, corsia di sorpasso verso Mare, Montelupo Fiorentino. La nota della Città metropolitana riporta l'aggiunta "Alcune informazioni sono state rettificate a seguito di decisioni tecniche". 

La Città Metropolitana di Firenze ha prorogato la chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Empoli Est in direzione Firenze, chiusa dalle 6 di stamani alle 6 del 22 Novembre.

Inoltre fino alle 6 di martedì 8 Novembre è stato disposto il seguente assetto: chiusura della corsia di sorpasso dal km 20+000 al km 21+800 in direzione Mare con il conseguente spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione Mare; la chiusura della corsia di sorpasso dal km 22+700 al km 20+100 in direzione Firenze con il conseguente spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione Firenze.

Il tutto con le seguenti ulteriori restrizioni in orario notturno: chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Empoli Est (e non Centro, come in precedenza disposto e comunicato) e Montelupo Fiorentino in direzione Firenze; la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Montelupo Fiorentino e Empoli Est in direzione Mare, dalle 22 del 6 Novembre alle 6 del 7 Novembre; dalle dalle 22 del 7 Novembre alle 6 dell'8 Novembre 2022.

Mentre dalle ore 6 di martedì 8 Novembre 2022 alle 6 del 22 Novembre l'assetto sarà il seguente: chiusura della carreggiata tra il km 20+000 al km 21+800 in direzione Mare con il conseguente spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di sorpasso in direzione Firenze; istituzione di un doppio senso di circolazione dal km 21+800 al km 20+300 in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità