Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 04 novembre 2022 ore 16:05

Fipili a ostacoli, prorogate le chiusure di rampe e corsie

svincolo empoli fipili

Lavori di adeguamento e messa in sicurezza prolungano provvedimenti che riguardano sia il transito in direzione mare che quello in direzione Firenze



MONTELUPO FIORENTINO — Fipili a ostacoli, con lavori di adeguamento e messa in sicurezza nel tratto empolese che hanno spinto l'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze a prorogare dalle 6 del 6 Novembre alla stessa ora dell'8 Novembre la chiusura di rampe e corsie.

In particolare, resta chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Empoli Est in direzione Firenze, la chiusura della corsia di sorpasso dal chilometro 20+000 al chilometro 21+800 in direzione Mare con il conseguente spostamento del traffico sulla corsia di marcia sempre in direzione Mare.

Ancora, rimane attiva la chiusura della corsia di sorpasso dal chilometro 22+700 al chilometro 20+100 in direzione Firenze con il conseguente spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione Firenze.

Previste anche la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Empoli Centro e Montelupo Fiorentino in direzione Firenze, la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Montelupo Fiorentino e Empoli Est in direzione Mare dalle 22 del 4 Novembre alle 6 del 5 Novembre, dalle 22 del 6 alle 6 del 7 Novembre e dalle 22 del 7 alle 6 dell'8 Novembre.

Disposte anche la chiusura della carreggiata tra il chilometro 20+000 al chilometro 21+800 in direzione Mare con il conseguente spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di sorpasso in direzione Firenze, e l'istituzione di un doppio senso di circolazione dal chilometro 22+700 al chilometro 20+100 in direzione Firenze, nonché la chiusura della rampa d'ingresso dello svincolo di Empoli Est in direzione Firenze; dalle ore 6 dell'8 Novembre alle 6 del 22 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno