Cronaca giovedì 07 novembre 2024 ore 16:29
La rapina e poi la fuga con 18mila euro, un arresto
L'uomo avrebbe rapinato un supermercato minacciando la cassiera. La polizia indaga su altri due colpi avvenuti a Fucecchio
EMPOLI — Svolta nelle indagini sulla rapina avvenuta lo scorso 17 Ottobre in un supermercato di Empoli. Secondo quanto ricostruito, poco dopo la chiusura, un uomo, con il volto travisato da un casco, si sarebbe introdotto nel supermercato e, puntando un oggetto non precisato alla schiena della cassiera, si sarebbe fatto consegnare circa 18mila euro.
La polizia del commissariato di Empoli, anche attraverso le immagini dell'impianto di videosorveglianza, è risalita al presunto responsabile dell'episodio arrestando un uomo di 49 anni con l'accusa di rapina aggravata.
Altre due rapine sono avvenute nei giorni successivi, il 21 e 23 Ottobre, in un supermercato a Fucecchio: qui ad entrare in azione sarebbero stati due uomini armati e con il volto coperto da un casco, fuggiti in scooter con l'incasso. Le indagini sono in corso e al momento non è chiaro se fra le tre rapine ci sia qualche collegamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI