Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca mercoledì 17 maggio 2017 ore 22:12

Trappola di fuoco nel palazzo

I pompieri sono riusciti a salvare quattro persone da un incendio scoppiato in un appartamento al secondo piano. Intossicazione da fumo



EMPOLI — Paura nel quartiere di Avane a Empoli per un incendio scoppiato al secondo piano di un palazzo. I vigili del fuoco hanno raggiunto l'abitazione utilizzando un'autoscala e sono riusciti a portare in salvo quattro persone.

Le quattro persone hanno accusato una lieve intossicazione dovuta al fumo, ed una di loro è stata portata all'ospedale per accertamenti.

L'appartamento è stato dichiarato inagibile. L'immobile interessato dal rogo è un alloggio di edilizia popolare e sono arrivati sul posto anche alcuni rappresentanti di Publicasa Spa, a cui è affidata la gestione. Le cause del rogo restano tuttora al vaglio dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'auto con a bordo l'uomo è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità