Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca mercoledì 17 maggio 2017 ore 22:12

Trappola di fuoco nel palazzo

I pompieri sono riusciti a salvare quattro persone da un incendio scoppiato in un appartamento al secondo piano. Intossicazione da fumo



EMPOLI — Paura nel quartiere di Avane a Empoli per un incendio scoppiato al secondo piano di un palazzo. I vigili del fuoco hanno raggiunto l'abitazione utilizzando un'autoscala e sono riusciti a portare in salvo quattro persone.

Le quattro persone hanno accusato una lieve intossicazione dovuta al fumo, ed una di loro è stata portata all'ospedale per accertamenti.

L'appartamento è stato dichiarato inagibile. L'immobile interessato dal rogo è un alloggio di edilizia popolare e sono arrivati sul posto anche alcuni rappresentanti di Publicasa Spa, a cui è affidata la gestione. Le cause del rogo restano tuttora al vaglio dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio