Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità domenica 20 febbraio 2022 ore 18:03

Entra in un capannone dismesso e resta folgorato

L'uomo ha 31 anni ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello. Si sarebbe introdotto abusivamente nell'edificio



TERRICCIOLA — Lo stabilimento dove un tempo venivano fabbricati mobili era chiuso da tempo e ancora non si sa per quale motivo un giovane di 31 anni, straniero, ha deciso di introdursi al suo interno.

Quel che è certo è che l'uomo, residente a Viareggio, è rimasto folgorato mentre si trovava dentro il capannone. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, il giovane potrebbe essere entrato abusivamente nell'edificio ed è in corso di accertamento l'ipotesi che sia stato sempre lui a manomettere la cabina elettrica che serve l'immobile e la rete di distribuzione dell'energia elettrica nella zona.

Dopo i primi interventi di soccorso, il 31enne è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale di Cisanello in codice rosso e ricoverato. Le sue condizioni sono gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno