comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Lavoro lunedì 07 luglio 2014 ore 18:04

Esaote, trattativa saltata Operai in piazza

Servizio di Tommaso Tafi

Al tavolo del ministero dello Sviluppo Economico finisce in un muro contro muro la trattativa tra azienda e sindacati, ricevuti poi da Nardella



FIRENZE — A una settimana dal primo incontro interlocutorio tra azienda, parti sociali, Regione e Governo al Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, la trattativa sul futuro di Esaote si rompe, sembra definitivamente.

L'azienda non ha infatti retrocesso di un millimetro, riconfermando il proprio piano industriale che prevede 76 esuberi e 120 persone in cassa integrazione a zero ore.

Un piano che i dipendenti vedono con il fumo negli occhi e che temono possa trasformarsi in un preavviso di spacchettamento dell'azienda prima e in una successiva svendita poi. Per questo i lavoratori, guidati dal segretario della Fiom Firenze, Daniele Calosi, si sono recati in delegazione dal sindaco di Firenze Dario Nardella, mentre era in corso il consiglio comunale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità