Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Marina iraniana sequestra due portacontainer nello Stretto di Hormuz: il video di uomini mascherati a bordo di Msc
La Marina iraniana sequestra due portacontainer nello Stretto di Hormuz: il video di uomini mascherati a bordo di Msc

Attualità Martedì 20 Aprile 2021 ore 19:05

Esce di strada con la Duster, schianto fatale

La vittima è una donna. L'incidente è accaduto slla strada statale 223 di Paganico, chiusa al traffico per le operazioni di soccorso



GROSSETO — Un altro incidente mortale sulle strade della Toscana. La vittima è una donna di 51 anni che, secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua Dacia Duster e si è schiantata contro la collina. L'automobilista è morta sul colpo.

La statale è stata chiusa alla circolazione fra Montorsaio e Batignano per tutta la durata delle operazioni di soccorso e dei rilievi.

Sul posto i sanitari del 188 e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento che ha visto venire alla luce il paffuto bebè è una rarità. Il travaglio seguito con monitoraggio personalizzato, tutto è filato liscio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca