Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 12 aprile 2021 ore 21:25

Muore a 26 anni nel frontale fra 2 auto

La vittima era residente a Subbiano. Feriti anche il fratello di 23 anni e il conducente dell'altra auto. L'incidente sulla strada regionale 71



SUBBIANO — Un giovane di 26 anni di origine romena, Adrian Cristian Jacob, è deceduto in uno scontro frontale fra l'auto su cui viaggiava e un'altra autovettura. Nell'impatto sono rimasti feriti anche il fratello della vittima,  23 anni, trasportato in condizioni gravi all'ospedale delle Scotte di Siena, e il conducente dell'altra auto, 48 anni, che invece è stato ricoverato all'ospedale di Bibbiena con lesioni più lievi. Sia i due fratelli che il 48enne sono residenti a Subbiano.

La tragedia è avvenuta sulla strada regionale 71 intorno alle 13.30, in località Santa Mama e le auto coinvolte, secondo una prima ricostuzione delle forze dell'ordine, sarebbero tre: per cause ancora in corso di accertamento, una vettura a un certo punto ha sbandato finendo la sua corsa in un fossato situato a lato della carreggiata mentre le altre due si sono scontrate frontalmente, un impatto molto violento che è costato la vita al 26enne.

Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno reso necessaria la chiusura al traffico della viabilità per circa un'ora, con pesantissime conseguenze sulla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno