Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 18:47

In bici urta un camion e cade, un'auto la investe

Una bicicletta a terra - foto di repertorio
una bicicletta a terra - foto di repertorio

La vittima dell'incidente mortale è una donna di 68 anni. In corso di accertamento la dinamica dell'impatto, testimonianze discordanti



MONTECATINI TERME — Secondo incidente mortale in poche ore in Toscana. Dopo il carabiniere che ha perso la vita stamattina a Firenze (vedi qui sotto l'articolo collegato), nel pomeriggio una donna di 68 anni è morta sul selciato di una strada alla periferia di Montecatini ma, nel suo caso, la dinamica della tragedia non è ancora chiara.

Secondo alcune testimonianze raccolte dalla polizia municipale, la donna stava procedendo in bicicletta quando ha urtato un furgone parcheggiato da un lato della strada ed è caduta a terra battendo la testa. Altri testimoni hanno ampliato questa ricostruzione raccontando di aver visto un'auto investire la donna riversa sull'astalto per poi fuggire senza prestarle soccorso.

Le indagini proseguono e, per fare chiarezza sull'accaduto, i vigili urbani hanno acquisito anche i filmati delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno