Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)

Cronaca venerdì 27 marzo 2015 ore 11:04

Esplode uno scaldabagno, incendio in un condominio

Evacuati i 4 appartamenti del condominio e altre 2 abitazioni confinanti. Una donna incinta è stata trasportata al pronto soccorso per controlli



PISTOIA — L'edificio si trova in via dello Specchio, vicino al centro storico.

L'incendio è scoppiato intorno alle 7 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Secondo i primi rilievi, a innescare il rogo sarebbe stato il surriscaldamento di uno scaldabagno situato in un appartamento al piano terreno che alla fine sarebbe esploso. Ingenti i danni: le fiamme hanno distrutto i mobili e gli infissi dell'abitazione e una veranda utilizzata come ripostiglio degli attrezzi.

Il fumo ha invaso anche gli altri appartamenti che, in via precauzionale, sono stati evacuati fino a quando la situazione è tornata sotto controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca