Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica venerdì 08 maggio 2015 ore 13:00

“Fatto in Toscana ...il cambiamento”

E' lo slogan scelto dal PD toscano per la campagna di comunicazione delle elezioni regionali per valorizzare il lavoro fatto fino ad adesso in regione



FIRENZE — Sui manifesti, depliant campeggia un trimbo con su scritto “Fatto in Toscana …il cambiamento”, il claim scelto dal Pd toscano per manifesti e depliant, banner web, spot radiofonici e televisivi predisposti in vista delle ultime 3 settimane prima del voto del 31 maggio.

Il segretario regionale Dario Parrini ha spiegato che la scelta dello slogan è per dare risalto ai punti di eccellenza e ai risultati conseguiti in questi anni e punta dunque “a valorizzare il lavoro fatto fino ad adesso in regione e rivendicare il cambio di passo del progetto riformista che in Toscana come in Italia stiamo attuando”. Centralità data a tematiche come "Creare lavoro e stare al fianco dei lavoratori", "Sicurezza e legalità", "Sanità e welfare", "mobilità".

Importante anche l’impegno di esponenti del Pd nazionale e del Governo che si impegneranno in Toscana per iniziative di candidati e di Partito. Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti sarà a Prato il 18 maggio, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti sarà a Grosseto il 22 maggio, a Piombino e Livorno il 23, l’eurodeputata Simona Bonafè il 25 maggio sarà a Lucca e Viareggio, a sostegno del candidato sindaco Luca Poletti, mentre il sottosegretario al Miur David Faraone, il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, il Presidente di Anci e sindaco di Torino Piero Fassino hanno dato la disponibilità e mancano solo le ultime verifiche sulle date, così come il Ministro Maria Elena Boschi e il sottosegretario Luca Lotti che torneranno dopo le iniziative già fatte.

Il segretario regionale Dario Parrini ha anche fatto un appello ai cittadini ad andare a votare il 31 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dario Parrini - video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno