Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:FIRENZE15°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 19:20

Vanno alla festa nello stabilimento balneare e scatta l'allarme Covid

Alcuni giovani romani risultati positivi al Covid hanno preso parte a una festa sulla Costa d'Argento. Tamponi obbligatori per tutti i partecipanti



ARGENTARIO — La Asl Toscana sud est sta contattando tutti coloro che hanno partecipato a una festa organizzata in uno stabilimento balneare della Costa d'Argento a cui hanno preso parte anche alcuni giovani romani provenienti dalla Sardegna e poi risultati positivi al Covid. A segnalare la necessità di procedere con il tracciamento e i test è stata un'azienda sanitaria locale di Roma.

I tecnici del servizio di prevenzione dell'Asl toscana hanno quindi fatto un sopralluogo nello stabilimento scoprendo che la festa si è svolta nel rispetto delle norme anti-Covid e che i gestori della struttura avevano conservato l'elenco con i nominativi di tutti i partecipanti.

L'elenco è stato acquisito dalla Asl che adesso sta chiamando le persone che vi sono inserite per sottoporle al tampone e agli eventuali approfondimenti diagnostici necessari. A dimostrazione che, rispettando le regole, le situazioni possono essere gestite con correttezza senza creare eccessivi allarmismi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 intervenuti hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato l'uomo di 77 anni all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità