Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 27 luglio 2021 ore 22:57

Fiamme nella notte, paura all'isola d'Elba

E' il secondo incendio di vegetazione in 24 ore. Le fiamme divampano verso Rio mentre è in corso la bonifica del primo rogo domato nel pomeriggio



ISOLA D'ELBA — Un altro incendio di vegetazione è scoppiato nella serata di oggi, questa volta fra San Felo e Rio Elba, nella zona detta delle 13 curve.

L'incendio sembra essere partito in un punto sopra la strada e sta risalendo verso il monte.  L'allarme è elevato nel timore che le fiamme possano raggiungere alcune abitazioni situate nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le squadre dei volontari dell'anticendio boschivo (Aib) per cercare di domare le fiamme che in pochi minuti sono diventate più alte, alimentate da raffiche di vento.

Al momento è chiusa al traffico la strada fra Rio e Porto Azzurro.

A Porto Azzurro intanto continuano le operazioni di bonifica del rogo di macchia mediterranea scoppiato nel primo pomeriggio in località Burraccio e circoscritto rapidamente grazie al tempestivo intervento di un elicottero e delle squadre di soccorso (per saperne di più clicca qui).

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno