Cronaca sabato 16 novembre 2024 ore 19:25
Un botto nella notte, salta in aria il bancomat

Fumo e detriti in piazza: alcuni malviventi sono riusciti a far esplodere lo sportello e a fuggire in tempo. Danneggiata anche un'auto
FIESOLE — Colpo nel bel mezzo della notte a Compiobbi, frazione del comune di Fiesole. Attorno alle 2,30 della notte tra ieri e oggi, sabato 16 Novembre, alcuni malintenzionati hanno fatto saltare in aria un bancomat in piazza Mazzini.
Il botto è stato ben udito da chi abita nelle vicinanze e la piazza si è riempita velocemente di fumo e detriti. Addirittura, è rimasta danneggiata un'auto che si trovava nelle vicinanze.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Pontassieve, che hanno provveduto a mettere in sicurezza gli infissi e la porta d'ingresso.
Insieme a loro sono giunti anche i Carabinieri, che sono adesso impegnati nelle indagini per risalire alle identità dei responsabili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI