Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Cronaca mercoledì 21 marzo 2018 ore 12:10

Travolge un'anziana e poi fugge senza fermarsi

E' grave la donna di 82 anni travolta da un'auto mentre stava passeggiando. Il pirata della strada è stato rintracciato e identificato, è un ventenne



​FIGLINE E INCISA VALDARNO — Stava passeggiando lungo il ciglio della strada quando un'auto, guidata da un ventenne, l'ha travolta senza fermarsi. La donna, un'anziana di 82 anni, è stata sbalzata sull'asfalto dopo il violento urto. A soccorrerla alcuni passanti che hanno poi chiamato il 118. L'anziana è stata ricoverata in gravi condizioni, con fratture multiple e la perforazione di un polmone.

Alla guida dell'auto un ventenne della zona che è stato identificato dai carabinieri grazie alle telecamere di sicurezza. Il giovane è stato rintracciato presso la sua abitazione.

L'anziana, ricoverata all’ospedale “Santa Maria Annunziata” di Bagno a Ripoli, è in rianimazione e dovrà essere sottoposta ad un impegnativo intervento chirurgico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca