Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 24 giugno 2021 ore 19:40

Con la moto contro un'auto, schianto mortale

Un altro giovane centauro muore sulle strade della Toscana. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale ma è deceduto poco dopo il suo arrivo



VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — E' morto subito dopo il suo arrivo in ospedale Mirko Salis, centauro di 36 anni di Filattiera. In sella alla sua moto è finito contro un'auto e l'impatto è stato violentissimo tanto che il giovane è stato sbalzato contro un cartello stradale ed infine è rovinato sull'asfalto. Lo schianto è avvenuto a Villafranca in Lunigiana nel pomeriggio di ieri.

Sul posto dopo l'allarme lanciato da alcuni passanti, sono giunti i medici del 118 che gli hanno praticato il massaggio cardiaco ma non c’è stato nulla da fare. Trasportato in ospedale a Cisanello è morto poco dopo il suo arrivo.

“Un sentimento di profonda commozione unisce la nostra comunità per la tragica scomparsa del giovane Mirko Salis – ha scritto l’Amministrazione di Filattiera, in cui il giovane risiedeva -. Ci stringiamo forte ai familiari in questo momento di immenso dolore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno