Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Martedì 08 Novembre 2016 ore 18:00

Altri 154 migranti in arrivo in Toscana

Partiranno da Augusta in autobus per essere trasferiti nei centri di accoglienza di Arezzo, Firenze, Prato, Lucca, Pistoia, Livorno e Massa Carrara



SIRACUSA — In Toscana arrivano 154 nuovi migranti. Di questi, 18 andranno ad Arezzo, 53 a Firenze, 19 a Pistoia, 14 a Prato, 18 a Livorno, 21 a Lucca e 11 a Massa Carrara.

Su disposizioni del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, il trasferimento avverrà con tre autobus senza scorta. La partenza dal porto commerciale di Augusta (Siracusa) è prevista per le 19.

Come da accordi presi fra la prefettura di Siracusa e quelle delle città di destinazione, i  migranti, tutti fotosegnalati, verranno accompagnati fino ai caselli autostradali di Arezzo, Firenze Nord e Pisa Nord, dove saranno affidati ai responsabili delle strutture che li accoglieranno.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Duplice delitto in Versilia. I sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte della donna e del giovane: avevano 52 e 24 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca