Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 20 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pallavolo maschile, l'Italia è campione d'Europa: il punto decisivo e l'esultanza

Cronaca sabato 17 aprile 2021 ore 18:45

In 38 a cena nel ristorante recidivo

Controlli per il rispetto delle norme anti-covid. Le volanti della polizia sono intervenute intorno alle 21 nel locale, multe per tutti



FIRENZE — In un ristorante di Firenze, il cui titolare è uno dei promotori della campagna contro le norme anti-covid "ioApro", la polizia ieri sera ha trovato 38 clienti che stavano cenando.

Le volanti sono arrivate sul posto intorno alle 21 e hanno trovato il locale in servizio, violando le norme per il contenimento del contagio da coronavirus.

Non è la prima volta che l'attività è aperta nonostante i divieti. Gli agenti hanno messo i sigilli per cinque giorni e sono scattate le multe da 400 euro per i clienti ed è stato multato anche il proprietario.

Ieri il presidente del Consiglio Mario Draghi e il ministro Speranza hanno confermato che da lunedì 26 Aprile il governo ha deciso di ripristinare le zone gialle dove potranno ripartire una serie di attività che si possono svolgere all'aperto, a partire dai ristoranti, a cui sarà consentito riaprire a pranzo e a cena purché i clienti vengano serviti all'esterno dei locali (nel rispetto del coprifuoco dalle 22 alle 5 che resta vigente).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nella notte, il giovane ha perso il controllo della sua auto ed è morto sul colpo. Sul posto i medici del 118 e i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità