Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 29 settembre 2023 ore 15:00

Si allontana dall'ospedale e svanisce nel nulla

vigili del fuoco

L'uomo è scomparso dopo il suo allontanamento dal pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi. Alla fine il ritrovamento



FIRENZE — La prefettura di Firenze ha attivato il piano di ricerca delle persone scomparse per trovare Pjeter Rakaj, 66 anni, di cui si erano perse le tracce dopo che nella mattinata del 27 Settembre scorso si è allontanato dal pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi. Rakaj è stato rintracciato nel pomeriggio nel centro di Firenze, confuso ma in buone condizioni. E' stato comunque condotto in ospedale per accertamenti.

L'uomo, residente a Sesto Fiorentino, è stato cercato senza sosta da allora dalle forze di polizia con i vigili del fuoco e le squadre del volontariato di protezione civile del Comune di Firenze. In campo anche i cani molecolari.

Dopo l'uscita dall'ospedale le telecamere lo avevano ripreso mentre percorreva a piedi il tracciato della linea tramviaria T1, attraversando via Mariti/viale Redi e imboccando il tracciato della linea T2 di via di Novoli, giungendo poi nei pressi della fermata Guidoni intorno alle ore 15 del 27 Settembre e proseguendo su viale Guidoni in direzione autostrada/aeroporto.

Della sua scomparsa si era occupata con un appello anche la trasmissione Chi l'ha visto? di Federica Sciarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno