Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca mercoledì 30 novembre 2016 ore 13:40

​A 17 anni armato come un ninja

Un giovane fiorentino è stato pizzicato dai carabinieri mentre andava in giro con un nunchaku, arma utilizzata nelle arti marziali



FIRENZE — Forse voleva imitare qualche personaggio visto sul grande schermo ma armarsi come Bruce Lee non è stato di grande aiuto al giovane pizzicato dai carabinieri durante una serie di controlli straordinari messi in atto tra Signa e Campi Bisenzio.

Il ragazzo stava andando in giro tranquillamente con un nunchaku, cioè un'arma utilizzata nelle arti marziali e formata da due bastoni uniti da una catena. Un oggetto decisamente pericoloso che al ragazzo, di diciassette anni, è costato la denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Nel corso dello stesso giro di controlli i carabinieri hanno denunciato altre cinque persone, di origine georgiana e marocchina, risultati irregolari in Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno