Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 26 aprile 2022 ore 19:05

A 78 anni preso a calci e rapinato per un pacchetto di sigarette

L'anziano è finito in ospedale dopo essere stato accerchiato, preso a calci e minacciato vicino alla fermata del tram. Un uomo è stato arrestato



FIRENZE — Passeggiava nel parco delle Cascine accompagnandosi con una stampella quando è stato accerchiato e preso a calci sulla gamba da alcuni individui che hanno poi frugato nelle sue tasche in cerca di soldi, ma hanno trovato solo un pacchetto di sigarette e lo hanno lasciato a terra ferito. L'anziano, soccorso dal 118, ha riportato una prognosi di 7 giorni.

La drammatica aggressione è avvenuta nel pomeriggio del 25 Aprile alla fermata del tram al parco delle Cascine, a Firenze. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ed i carabinieri.

In ospedale l'uomo ha fornito una descrizione di uno dei suoi aggressori ed i militari della stazione di Castello con il supporto della squadra di intervento operativo del VI Battaglione Toscana hanno individuato un uomo.

Si tratta di un 46enne con precedenti, arrestato con l'accusa di rapina aggravata e lesioni personali dopo essere stato trovato in possesso delle sigarette rubate all'anziano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno