Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 25 ottobre 2019 ore 15:43

A 83 anni cade e resta a terra per tre giorni

L'anziano abita in un appartamento del centro storico. A dare l'allarme è stato un vicino quando ha suonato il campanello e nessuno ha risposto



FIRENZE — Tre giorni da solo, sdraiato a terra dolorante, senza potersi muovere, con gravi difficoltà respiratorie. E' successo a un uomo di 83 anni salvato dalla polizia e dai vigili del fuoco quando ormai era stremo delle forze.

L'anziano abita in un appartamento del centro storico e per cause ancora in corso di accertamento a un certo punto ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra. Una brutta caduta, da cui non è più riuscito ad alzarsi. Tre giorni dopo un vicino di casa ha suonato alla porta della sua abitazione e quando nessuno gli ha aperto ha chiamato le forze dell'ordine.

Sul posto è così intervenuta una volante insieme a un'ambulanza del 118 e ai vigili del fuoco per sfondare la porta. Pochi minuto dopo l'anziano è stato soccorso e trasportato in ospedale per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno