Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 13 luglio 2019 ore 17:00

​A1 chiusura notturna per il nuovo cavalcavia

I cantieri in corso per il potenziamento del tratto fiorentino prevedono la chiusura notturna per consentire la posa di un nuovo cavalcavia



FIRENZE — Chiusura del tratto Firenze Nord - Calenzano, dell'interconnessione con la A11 e della stazione di Firenze Nord, nella notte tra il 13 e il 14 luglio per la posa in opera di un nuovo cavalcavia. 

Sulla A1 Milano Napoli, per consentire il varo di un cavalcavia, nell'ambito dei lavori di potenziamento del tracciato autostradale programmati in orario notturno dalle 22:00 di sabato 13 alle 8:00 di domenica 14 luglio, saranno adottati i provvedimenti di chiusura del tratto Firenze Nord-Calenzano, in entrambe le carreggiate, l'interconnessione, in carreggiata Sud, che dalla A1 porta in A11 in direzione Pisa Nord, l'entrata della stazione autostradale Firenze Nord in direzione Bologna e le aree di servizio' Bisenzio Est' e 'Bisenzio Ovest' situate nel tratto compreso tra l'allacciamento con la A11 Firenze-Pisa nord e Firenze nord.

Sarà inoltre chiusa la stazione autostradale di Firenze Nord in uscita con provenienza Bologna, dalle 00:00 alle 6:00 di martedì 16 luglio.

I percorsi alternativi sulla A1: il traffico con provenienza Milano e diretto verso Roma, potrà uscire alla stazione autostradale di Calenzano, utilizzare la viabilità ordinaria per arrivare alla stazione autostradale di Prato Est in A11 e seguire le indicazioni per Roma, il traffico con provenienza Roma e diretto verso Bologna potrà immettersi sulla A11 direzione Pisa ed uscire alla stazione autostradale di Prato Est, utilizzare la viabilità ordinaria per arrivare alla stazione autostradale di Calenzano e seguire le indicazioni per Milano.

Sulla A11 il traffico con provenienza Pisa Nord e Firenze, diretto a Bologna, potrà uscire alla stazione autostradale di Prato Est, utilizzare la viabilità ordinaria per rientrare alla stazione autostradale di Calenzano e seguire le indicazioni per Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno