Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 05 luglio 2019 ore 16:50

Doppio incidente in A1, due bimbi tra i feriti

Un bambino di nove anni e una dodicenne sono rimasti coinvolti nella tragica successione di scontri in cui ha perso la vita un automobilista



MONTEPULCIANO — La terribile successione di incidenti che stamattina si sono verificati nel tratto dell'autostrada A1 che attraversa la Valdichiana, ha causato anche il ferimento di due bambini oltre a quello di altre dieci persone e alla morte di una persona.

Si tratta di una bambina di dodici anni coinvolta nel primo incidente in cui si sono scontrati un'auto e un camion. La bambina, che si trovava sull'auto, è stata portata all'ospedale di Nottola a Montepulciano. L'altro bambino, di nove anni, è rimasto coinvolto invece nel secondo scontro, quello mortale, avvenuto ottocento metri più avanti rispetto al primo. Il piccolo è stato portato all'ospedale di Arezzo.

I feriti più gravi sono tre uomini, tutti portati all'ospedale Le Scotte di Siena e ricoverati in pronto soccorso. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca