Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 04 dicembre 2021 ore 16:00

Abbandonati in fin di vita all'ospedale, caduti durante un furto

Sarebbero caduti durante un colpo in un capannone. Restano gravissime le condizioni di uno dei due uomini abbandonati all'ospedale di Careggi



FIRENZE — Sarebbero caduti dal tetto di un capannone precipitando da 6 metri di altezza i due uomini abbandonati venerdì mattina in gravi condizioni davanti al pronto soccorso di Careggi da un'automobile che è poi fuggita.

Dalle indagini in corso è emersa la pista del furto ai danni di una fabbrica di pelletteria nella zona industriale di San Donnino, alla periferia del capoluogo. 

I carabinieri avrebbero rilevato il dna dei due uomini da alcune tracce di sangue repertate presso il capannone industriale. Le indagini proseguono per identificare eventuali complici che potrebbero poi avere scaricato i due all'ospedale di Careggi all'alba di venerdì.

Il più grave dei feriti è ancora ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime per una ferita alla testa. Il secondo uomo ha riportato fratture multiple ma è rimasto cosciente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno