Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 27 dicembre 2019 ore 09:48

Accoltellato in strada con undici fendenti

Un uomo è stato accoltellato sul Lungarno Santa Rosa nel pomeriggio di ieri. E' ricoverato in gravi condizioni. In carcere il presunto aggressore



FIRENZE — Tutto è successo nel pomeriggio sul Lungarno Santa Rosa a Firenze. Un uomo di 32 anni, egiziano, è stato aggredito durante una lite con undici coltellate da un uomo che poi è fuggito. I carabinieri della stazione di Legnaia giunti sul posto hanno poi, nella tarda serata, arrestato un 47enne rumeno ritenuto responsabile del tentato omicidio. L'uomo ha poi ammesso le sue responsabilità e fatto ritrovare l'arma con cui ha ferito il 32enne.

L'egiziano è stato accoltellato sulla testa e all'addome, adesso si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Santa Maria Nuova. L'aggressore è stato arrestato grazie alla descrizione fornita dalla vittima. L’aggressore è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno