Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Monitor Consiglio mercoledì 22 febbraio 2023 ore 11:30 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Aeroporti, interrogazione sui serviizi a terra

Elena Meini
Elena Meini

"Il protocollo firmato dalle parti in causa parla chiaro. Ci auguriamo che tutti i punti vengano pienamente rispettati"



FIRENZE — “La cessione dei servizi di assistenza a terra da parte di Toscana Aeroporti alla società Alisud, è stata, giustamente e lungamente, sotto la lente d’ingrandimento, in primis dei lavoratori coinvolti" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

“Su tale complessiva questione, ho quindi presentato un’interrogazione chiedendo lumi sull’intesa raggiunta fra tutte le parti in causa, accentrando, principalmente, la nostra attenzione proprio sulla fondamentale necessità di preservare tutti gli attuali dipendenti" prosegue il Consigliere.

“L’Assessore Nardini che ha risposto al nostro atto, ci ha anche allegato il protocollo firmato lo scorso 19 dicembre; due pagine in cui vengono elencati i vari impegni, anche dal punto di vista lavorativo - precisa l’esponente leghista - Da parte nostra, comunque, confidando che il documento sottoscritto non rimanga solo una serie di buoni propositi non perseguiti totalmente, monitoreremo, passo dopo passo, l’applicazione di quanto redatto, pronti a pungolare chi di dovere, qualora le cose andassero diversamente ed i posti di lavoro fossero messi, magari successivamente, colpevolmente in discussione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno