Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca sabato 07 ottobre 2023 ore 18:10

Aggredita in strada dall'ex, lui è in arresto

poliziotta volanti
Foto d'archivio

L'ennesima lite e poi le ha anche scagliato contro il telefonino colpendola al torace. Non era la prima volta, in passato minacce al figlio di lei



FIRENZE — L'aggressione per strada alla sua ex compagna, la lite, lui che le scaglia contro il telefonino colpendola al torace procurandole lesioni che l'hanno portata a farsi medicare: è successo ieri pomeriggio a Firenze e per quell'episodio la polizia ha arrestato un 29enne con l’accusa di stalking.

Gli agenti delle volanti sono intervenuti nel luogo dell'aggressione e hanno ricostruito una vicenda nella quale l'episodio di ieri non sarebbe stato che l'ultimo di molti.

La donna, 40 anni, nel passato sarebbe già stata oggetto di violenze psicologiche e fisiche. Durante uno di questi, riferisce la questura fiorentina, l’uomo avrebbe addirittura minacciato uno dei giovani figli di lei con un coltello. Il 29enne è dopo l'arresto è stato condotto nel carcere di Sollicciano.

Alle vittime di violenza è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112. Le porte di caserme e commissariati sono sempre aperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio